Il Grande Jazz torna a Varese
Il grande Jazz torna a Varese, o meglio a Induno Olona.
Il 10 Marzo prossimo infatti riapre, dopo diversi anni di chiusura, lo Splasc(h) di Induno Olona e riapre con un grande concerto e con la fondazione di un nuovo circolo arci.
Con ordine, il Jazz: l'arci provinciale, il circolo di Induno e il Circolo Name Diffusion di Cantello vi propongono il grande pianista Dave Burrell ( cerca su google) sperimentatore del Jazz e grande compagno di viaggio di jazzisti del calibro di Charley Shepp e Faroah Sanders, reduce da successi a Roma ( auditorium), Vicenza e Parigi, prossimamente in concerto al teatro di Verona e al Ponchielli di Cremona.
La straordinaria esibizione sarà purtroppo per pochi intimi (un centianio di posti) per cui si consiglia di prenotare presso varese@arci.it o al 3393436559 .
Inoltre con l'apertura dell'arci di Induno rinasce il vecchio Splasc(h) con una stagione di musica e teatro appena tratteggiata ma già densa di appuntamenti di cui vi darò conto a brevissimo.
Lo Splasc(h), locale un tempo legato all'omonima etichetta di musica alternativa e di qualità di Arcisate, divenne internazionalmente noto pochi anni fa quando contribuì a portare al pubblico italiano i grandi del Jazz e a lanciare autori un tempo poco noti come Fresu e altri.
Oggi la storia ricomincia con l'arci e con Dave Burrell.
Sabba
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page