Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

lunedì, ottobre 18, 2004

Vi sembra che scherzassi?


No non ritratto, cioè, non è che questo non sia un ritratto, sono io che non ritratto la mia promessa: il 27 Ottobre, o meglio la notte tra il 27 e il 28 pubblicherò i risultati delle elezioni americane su questo blog!!!


Saprete in anteprima se il pagliaccio ( vedi sopra) ce la farà o se negli stati uniti c'è ancora abbastanza gente di buon senso per rimandarlo a casa.

La mia previsione si baserà sui sondaggi, sui risultati e i flussi elettorali delle ultime 11 elezioni, sui rilievi all'attendibilità degli attuali sondaggi fatti da Zogby e altri e su vari elementi che non vi anticipo.

Posso anticipare però che i miei sondaggi saranno assolutamente esatti ( con la possibile eccezione di tre stati ma sto lavorando anche su quelli).

Vi aspetto il 27...

Sabbapoll

ps qui potete trovare qualche anticpiazione, non precisa come le mie ma dignitosa
Posted by Hello

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page