Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

venerdì, ottobre 01, 2004

Ne guelfi ne Ghibellini


La lettera del Presidente Cerini mi suggerisce diversi commenti, li divido in più interventi per cercare di porre un freno a quella che è stata definita la mia logorrea.

Al mio caro Cerini riconosco l’abilità del politico e ne capisco, credo, le motivazioni, penso infatti che lui sappia che io, nonostante la militanza a sinistra, difficilmente sarei catalogabile come guelfo o ghibellino; non foss’altro per il fatto che le mie critiche al centro sinistra sono nette quasi quanto quelle che riservo alla maggioranza( anche se diverse).

Il mio essere di sinistra è una scelta sentita e vissuta, il mio votare per il centro-sinistra è una scelta del male minore ( magari molto minore, ma la sostanza non cambia), a riprova di questo sarò felicissimo di ospitare attacchi e ingiurie contro Rutelli, Mastella, e anche qualche altro.

In questo articolo entro nel merito solo di una cosa, ricordo cioè a tutti che gli attacchi non li ha certo fatti la sinistra, Fini mi ha definito amico di Pilato ( me e milioni di altri), Feltri e Ferrara hanno sparato contro la sinistra su tutta questa vicenda e nessuno dei rappresentanti che ho contribuito a eleggere ha avuto le palle di denunciare la falsità di questo atteggiamento( unità nazionale al mattino, interviste e comizi di insulti al pomeriggio).

Nei prossimi articoli parliamo di altri dettagli.

Sabba
Posted by Hello

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page