La bandiera dell'ARCI

A brevissimo verrà comunicato il costo per una tessera che, oltre al suo grande valore politico ha anche un grande valore economico.
Vi segnalo già, fra le nuove convenzione, i negozi Cisalfa in tutta Italia e il Teatro di Varese ( pensate che facendo un abbonamento con tessera arci risparmiate 18 euro!!! più del costo della tessera!!).
Poi vorrei ricordare che, coi soldi delle tessere quest'anno l'ARCI ha:
Pubblicato libri, realizzato cd, promosso MIGLIAIA di Concerti, spettacoli teatrali, diffuso cultura e creato divertimento, riscattato i Beni sequestrati alla mafia, costruito scuole e pozzi in più di trenta paesi, vaccinato bambini, ricostruito monumenti ( come il Ponte di Mostar), proiettato migialia di Film, offerto a giovani e anziani luoghi dove suonare, parlare, giocare a bocce o bere un caffè.
A Cantello abbiamo pibblicato alcuni numeri di "we can tell" e lo abbiamo diffuso, teniamo vivo il nostro sito, abbiamoorganizzato due concerti, una mostra fotografica, una grande festa ecologica cui hanno partecipato 450 bambini e centinaia di adulti, rivendichiamo spazi per fare musica e lottiamo contro la speculazione edilizia.
Aiutaci ad andare avanti, aderisci all'arci ( o rinnova l'adesione), potrai accedere a tutti inostri 6000 circoli in Italia, risparmiare su acquisti e divertimenti.
Ma sopratutto:
Fare parte della più grande associazione di Promozione culturale in Europa, lottare contro la Mafia e per lo sviluppo, contro l'inquinamento e per la democrazia, per i diritti dei giovani e degli anziani, per la cultura, la libertà l'eguaglianza, l'integrazione....
Sabba
Tesseramento 2005

1 Commenti:
Alle 8:56 AM ,
Alessandra Elle ha detto...
Vabbè io rinnovo... se non altro per scacciare i sensi di colpa, tipo: non rispondo mai alle email, ai messaggi, non mi faccio mai vedere etc. Terrei a precisare che, in questo momento, sono in un luogo imprecisato (anche per me): essendo partita per ritrovare me stessa e non essendo più riuscita a capire come cacchio funziona questo maledetto foglio pieno di segni bianchi, gialli, rossi... auch!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page