Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

venerdì, settembre 10, 2004

Cielo

"Guardando il cielo stellato ho pensato che magari morirò anch'io in Mesopotamia, e che non me ne importa un baffo, tutto fa parte di un gigantesco divertente minestrone cosmico, e tanto vale affidarsi al vento a questa brezza fresca da occidente e al tepore della Terra che mi riscalda il culo.
L'indispensabile culo che, finora, mi ha sempre accompagnato"

Enzo Baldoni, Baghdad, 24 Luglio 2004.
33 giorni prima...


Chi volesse ricordare Enzo o sapere qualcosa in più di lui può trovare in edicola ( e io raccomando fortemente che lo compri nonostante i5,5 euro del prezzo)
il numero speciale di Linus a lui dedicato
" Enzo Baldoni. Parole di un uomo di pace"

Comprandolo farete un gesto politico, esprimerete solidarietà alla famiglia e agli amici e avrete cose divertenti ( i fumetti che traduceva) e interessanti ( i suoi reportages da Cuba, Timor, Colombia...) da leggere.

Più informazioni su Linus.net

Sabba

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page