Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

giovedì, luglio 29, 2004

10 proteste del presidente

Siamo in grado di fornire, prima ancora dell'ìuscita nelle sale italiane del fim di M. Moore "Fahrenheit 9/11", le dieci principali proteste espresse dal presidente G.W. Bush dopo averlo visto, fonte: D. Letterman.
 
: «Top Ten delle proteste di George W. Bush su Fahrenheit 9/11»:
10. L'attore che ha interpretato il Presidente non era minimamente convincente.
( non 'è alcun attore, le immagini sono realmente di Bush, ndr.)

9. Il film ha semplificato eccessivamente il modo in cui ho rubato la mia elezione.

8. Troppe parole ricercate.

7. Se Michael Moore avesse aspettato ancora qualche mese, avrebbe potuto inserire la parte in cui lo faccio deportare.

6. Non ho mai avuto una di quelle buffe scimmiette che fumano le sigarette e alzano il dito medio in quel modo.

5. Di tutte le accuse di Michael Moore, solo il 97% sono vere.

4. Non lo so... sono svenuto dopo che un pop-corn mi si è piazzato nella trachea.

3. Dove diavolo era Spider-man?

2. Durante il film non sono riuscito a sentire quasi niente, per tutte le sconcezze che ha detto Cheney.

1. Pensavo che l'argomento fosse il dodgeball (tipo «palla avvelenata», ndt).

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page