Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

venerdì, maggio 28, 2004

Multiblog!!!

Nota editoriale

Cari lettori, dopo avere constatato con grande soddisfazione personale la vostra assiduità nel leggermi ho deciso di ampliare l’offerta di sabbanotizie…

E’ Già on line, anche se per ora ricca solo di materiali d’archivio, la pagina letteraria
Acquelibere

Qui sono disponibili tutte le poesie e i brani di prosa o canzoni che ho pubblicato begli ultimi mesi, in futuro aggiungerò molto altro, compreso quello che vorreste inviarmi o segnalarmi.

Poi il multiblog si arricchisce di una pagina di cronaca locale :

Viviamocantello

Centrata soprattutto sulla battaglia per fare di Cantello un comune più aperto e migliore.
Campagna che, per ora, inizia come campagna elettorale ma vuole proseguire e si svilupperà come iniziativa culturale e politica.

Ragazze e ragazzi, lo sapete, io ho una sola piccola ambizione: cambiare il mondo!
Le bombe non sono mai servite, le guerre non lo cambiano in meglio, la rivoluzione chissà…
Io ci provo con le parole e con la poesia, chissà che non mi riesca…

Sabba

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page