Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

lunedì, aprile 19, 2004

Mostraconcertopoesia

Cari naviganti
Come presidente del circolo ARCI di cantello ho alcune cose da raccontare circa la serata di venerdì, cose che vi racconto più volentieri visto che le statistiche di bloggers mi dicono che ultimamanete siete in tanti (130 nell'ultima settimana).

La serata è stata un successo, non eccezionale visto che ho contato circa 55 o 60 persone ( ciò che ci ha lasciato una certa perdita economica anche se i presenti sono stati generosi con le offerte volontarie) però ci siamo divertiti.

Gli Apple Pirates hanno tenuto un magnifico concerto con brani loro e cover che ha entusiasmato dai più anziani ( 80 anni) ai più giovani (19 anni ma c'erano anche due gemellini di 4, Caterina ed Edoardo, che we can tell saluta).

Ierina Dabalà e Isabella Risetti (nochè Giuseppe Musolino e io stesso) hanno letto poesie e testi di canzoni che hanno colpito il pubblico.

La mostra che, come annunciato rappresenta solo l'inizio di un progetto a lunga scadenza è piaciuta.

Insomma abbiamo fatto politica, poesia, musica, e anche un pò di teatro divertendoci e divertendo i presenti.

operazione che va ripetuta.

Chiunque volesse riproporre una simile iniziativa e desiderasse contattarci per organizzare insieme sa come farlo:
Contatto

Sabba

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page