Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

giovedì, dicembre 23, 2004

http://sabbanews.blogspot.com


Vi faccio un regalo natalizio...

So che sono in ritardo con un sacco di cose che devo scrivere e inviare o postare ma ho trovato un servizio di traduzione automatica che mi consente di tradurre il mio blog in inglese, l'ho attivato e ora lo propongo all'indirizzo:

http://sabbanews.blogspot.com

Visitatelo e promuovetelo presso i vostri amici di lingua albionica, se l'avessi avuto in tempo per il 2 novembre forse le sorti del mondo libero oggi sarebbero in mani migliori.

Sabba.



Posted by Hello

2 Commenti:

  • Alle 1:39 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    albionico? è una parola quasi ugualmente brutta da extracomunitario!
    Pejorative, disparaging, belittleing! Anywhich way you may want to see it.
    Why not Anglo, or Saxon, or Frisean?

    Insomma, mind your words "ENOTRIO"!

     
  • Alle 4:06 PM , Blogger sabbamau ha detto...

    Via, non esageriamo... a me enotrio non sembra offensivo, lo sarà al limite per ilumbard che si ritengono gallici, l'uso dell'aggettivo albionico aveva lo scopo, ampiamente seguito in queste pagine, di rendere divertente il linguaggio con termini desueti e un pò fuori contesto, affettando un'aulicità fuori contesto.


    Sabba

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page