Natale antimafia
Ribadiamo un concetto: Natale è alle porte.
Molti di noi sentono l'esigenza di fare un bel regalo intelligente a qualcuno ma, spesso, si finisce col comprare il solito cesto.
Ma magari potrebbe essere un cesto intelligente...
Libera Varese vi offre questa opportunità:
Domenica 19, presso la fiera dei Sapori, nelle strade del centro di Varese, il vostro Sabba-Multatuli e alcuni eroici volontari di arci, acli, agodellabilancia, coop, legambiente, uisp eccetera eccetera, vi venderanno, dalle 10 alle 17 alcuni cesti di prodotti tipici ( vino, olio, pasta) ottenuti da aziende agricole sequestrate alla mafia e consegnate a cooperative di lavoratori per lo più siciliani.
Cosa c'è di meglio per un regalo di Natale?
Fate contenti Mamma, Papà e la/il fidanzata/o ( in quest'ultimo caso Libera, esendo un'associazione laica, non ha nulla da ridire se poi ne ricavate forme di compenso diversamente gratificanti), e lo mettete in quel posto a un mafioso!
Non costano molto ma non sono moltissimi, forse una cinquantina, vi aspettiamo il 19 dalle 10 alle 17, il mio turno ( se volete contrattare col vostro commerciante di fiducia o approfittarne per rinnovare la tessera arci) è dalle 12:30 alle 15:30 ( orario ideale per me...).
Vi aspetto.
Sabba
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page