Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

venerdì, dicembre 17, 2004

Statisti


Vediamo se ho capito: Lui vuole una, anzi dua, anzi tre Regioni, per combinazione quando si trova a presidere la camera fa un grosso favore al Governo...

Solo per combinazione: lascia ai deputati della maggioranza il tempo di rientrare prima che le loro assenze la facciano diventare minoranza.

Solo per combinazione ma apposta di sicuro...

Vabbè, ho capito che vuole minacciare per avere quel che gli interessa.

Ho capito che vuole tenersi una via di fuga.


Una cosa non ho capito:

PERCHE' DIAVOLO NON LO LASCIANO ANDARE!!!!!!!!!! Posted by Hello

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page