Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

giovedì, ottobre 28, 2004

Il quarantaquattresimo presidente


Quindi ( nel senso che deriva dai dati postati più in basso) le mie proiezioni partono da
Bush 201, Kerry 226,

Pennsylvania, stato dove i democratici hanno incrementato moltissimo le iscrizioni alle liste, io lo prevedevo da tempo ma ormai anche i sondaggi concordano: Kerry (21 voti)

Virginia, non è uno swing state ma ospita la maggior parte dei soldati, potrebbe votare per Kerry e sarebbe la prima volta che sceglie la sinistra in 40 anni!!! Visto che i sondaggi la danno quasi in pari mi assumo le mie responsabilità: Kerry 13 voti.

N Carolina, in teoria grande maggioranza repubblicana nello stato di John Edwards, non escludendo sorprese la assegno a Bush , 15 voti ( ma non sicuri)

West Virginia, molto incerta, io dico Kerry, 5 voti


Minnesota, stessa situazione che in Pennsylvania, Kerry, 10 voti

Iowa, come sopra, Kerry 7 voti

Nuovo Messico , Nevada e Arkansas, 16 voti in tutto, troppo inattendibili i dati, troppo incerto il controllo del voto, salomonicamente: 8 Bush, 8 Kerry.

New Hampshire 4 voti per Kerry.


Ohio, il più incerto degli incerti, in questo stato ci sono regioni ben precise e distinte, quelle rurali plebisciteranno Bush, se i democratici vinceranno con 200 mila voti nelle aree industriali e urbane lo stato sarà loro, contando 160000 nuovi iscritti democratici nella sola Cleveland io smentisco ancora i sondaggi e dico: Kerry 20

Risultato Kerry 314, Bush 224

Kerry vince con un margine superiore a quello previsto.
Sabba.
Posted by Hello

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page