Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

sabato, giugno 04, 2005

Benvenuto


Nota personale.

Cari lettori, poco fa ho interrotto uno dei silenzi più lunghi nella storia del mio blog con due articoli sui referendum, tante altre cose meriterebbero la mia attenzione e mi infastidisce non fare in tempo a proporle anche perché ho alcune notizie che la stampa ha ignorato e che magari a voi interessebbero…

Ci proverò, speriamo in giornate più tranquille a breve, intanto faccio una breve ma essenziale comunicazione personale:

Il 28 maggio scorso, alle 10:28 del mattino, presso l’ospedale Filippo Del Ponte di Varese, mia sorella Silvia ha dato alla luce, senza problemi e felicemente, il piccolo Matteo, che con i suoi 2700 grammi (piccolino ma è arrivato presto) diventa ufficialmente il mio primo nipotino.

Appena avrò una foto cercherò una scusa per pubblicarla, sapete com’è uno finisce col tenerci a queste cose…

In questo mondo che va a rotoli qualcosa di bello, speriamo che possa trovare una realtà diversa ( in tanti, tanti aspetti) quando avrà l’età per capirla.

Sabba

3 Commenti:

  • Alle 11:31 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    auguri zio!

     
  • Alle 11:06 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Grazie infinite a tutti,purtroppo sono rimasto senza internet(che per me è un disastro, speriamo ricompaia a berve)per cui mi devo collegare fugacemente dall'arci quando non c'è qualcuno al pc, come ora.

    Comunque mi fa molto piacere vedere che ci siete ancora e mi leggete e i vostri auguri mi fanno molto piacere, ciao a tutti e grazie ancora

    Sabba

     
  • Alle 3:35 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    AUGURONI, ZIETTO!!

    e complimenti alla tua sorellina! ^_^

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page