Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

domenica, novembre 14, 2004

Jesusland


Ovvero:"la mia America e la tua, diventate nella via, la nostra città tanto triste"F.Guccini.

Ho recuperato quest'immagine dal sito del solito Michael Moore ( mi è sempre più simpatico, l'avete notato?), giusto per una piccola nota: avete fatto caso che in America mai così tante persone avevano votato a sinistra? vabbè una piccola consolazione ma se ci aggiungiamo il concetto, evidente dalla cartina e già citato in altri post, che tutta l'America che ha prodotto qualcosa di buono è rigorosamente fuori da quella Jesusland che ha votato per Bush possiamo forse ricordarci o riflettere su due cose:
Che gli stati uniti sono un paese come tutti gli altri dove ci sono stronzi e progressisti in eguale misura ( mi scusino i conservatori per bene che mi leggono ma Bush è proprio oltre la comprensione di un parere "diverso ma rispettabile")

E che l'America non va poi considerata tutta allo stesso modo: metà del paese non ha votato poi così male, e se non fosse stato per il timore dell'altra metà forse si sarebbe schierata ancora più a sinistra...

Compagni e amici, non perdiamo la speranza e prepariamoci, se non altro, a 4 anni di vignette umoristiche che il voto di Novembre non mancherà di produrre.


Del resto, scusatemi, ma se voi andaste in vacanza laggiù, chi di voi sceglierebbe o ha mai pensato a un posto che si trova nella zona verde della cartina???

Vabbè magari con l'eccezione della Florida, ma lì il voto è stato truccato quindi non andrebbe considerata...

Sabba
Posted by Hello

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page