Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

giovedì, novembre 11, 2004

Che dite mi arrestano?


Intanto devo fare ancora un mea culpa, ogni tanto mi stanco o ho troppo da fare, così il blog non viene aggiornato.

Annuncio per i prossimi giorni nuove pubblicazioni su:
Elezioni USA,
Filosofia con contributo esterno,
Qualche chiarimento su "pensieri nella notte" che mi ha fatto ricevere molte email, commenti e telefonate ( mai successo prima...).


Sempre che, come dico nel titolo, non mi arrestino...
Ci credete che a Cantello esporre abndiere della pace comporta un'inchiesta della polizia locale con convocazione del sottoscritto, interrogatori, sequestro di bandiere eccetera eccetera????

Stiamo ancora definendo una posizione ufficiale e una serie di risposte, vi terrò informati, se il fine settimana non mi doveste vedere ( in particolare all'iniziativa concerto su Rino Gaetano di Venerdì alle 21, circolo di Belforte), cercatemi pure ai Miogni....

Se non vado dentro vi aggiornerò su queste colonne come anche su Multatuli.

Sabba Posted by Hello

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page