Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

lunedì, marzo 22, 2004

Pace e Poesia

In occasione della giornata internazionale della poesia e della grande mobilitazione internazionale per la pace ( rispettivamente il 21 e il 20 Marzo 2004)
l'ARCI ha diffuso alcune poesie e assemblaggi di versi di differenti autori e contenuti, tutti accomunati da un'idea centrale:
la pace.

Io le pubblico qui di seguto.

Mi piacerebbe che mi mandaste i vostri commenti a multatuli
Ma sarebbe ancora più bello se mi segnalaste dei versi , su questo tema o sualtri affini o che giudicate importanti, potremmo assemblare altri testi altrettanto belli.

multatuli

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page