Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

giovedì, gennaio 29, 2004

Blog

Lettrici e lettori a cui mi rivolgo da qualche tempo dalle giovani e acerbe colonne di we can tell,
mi rivolgo soprattutto a voi, lo faccio perché, nella mia grafomania, non riesco più a stare due o tre mesi senza sentirvi e, soprattutto, perché la periodicità bimestrale abbatte le possibilità di un confronto serrato, di un dibattito che mi aiuti a capire di più le mie stesse idee.
Non sono sicuro che il mio blog sarà così interessante da permettermi di ricevere commenti, opinioni e interventi, anche contrari, che volentieri ospiterò quando me li vorreste inviare; non sono nemmeno sicuro di riuscire a stare dietro alla periodicità, più o meno settimanale, che ho deciso di impormi ma,
tanto certe cose finisco per metterle per iscritto comunque, quindi mi pare che il gioco valga la candela.
Da oggi vi proporrò le mie opinioni, valutazioni, recensioni di film e libri che taglio da we can tell,
magari anche qualche articolo in anteprima, da sottoporre a giudizio.
Ovviamente mi aspetto che qualcuno ogni tanto mi scriva i suoi commenti e le sue opinioni,
su qualunque tema, cercherò di dare spazio a tutti quelli che me le invieranno a multatuli1974@yahoo.it.
Fatevi vivi.
Sabba.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page