Sabbanotizie

Con l'aiuto di we can tell,controinformazioni e controcommenti su tutto quello che passa sotto il mio naso o sotto quello di chi scrive. A cura, si fa per dire, di Sabba Coadiuvato da Multatuli . pagina letterariaAcquelibere pagina su cantelloViviamcocantello

mercoledì, aprile 05, 2006

Perchè vince Prodi


Interrompiamo le trasmissioni per una comuncazione urgente.

I primissimi exit poll sul voto, non ancora espresso, dagli italiani danno una schiacciante maggioranza all'UNIONE di Prodi...

Secondo gli esperti questo non è tanto dovuto al fatto che i Comunisti mangino ( o bollano) i bambini.

Non sarebbe dovuto nemmeno al fatto che gli olandesi siano nazisti e gli spagnoli finocchi.

Nemmeno al decadimento dell'occidente dovuto all'immigrazione di orde di immigrati che non si portano le donne e quindi stuprano le "nostre" (Calderoli, ieri).

Come non è dovuto al fatto che questa "categoria" sia troppo impegnata a stirare e quindi ce ne siano poche così intelligenti da mandare alla Camera ( quante donne come Schifani conoscete?).

Per colmo della sorpesa non dipenderebbe nemmeno dal fatto che l'Unione sia intenzionata a tassarvi la casa del Cane ( o quella sull'albero).

Nemmeno è dovuto alla triste circostanza che gli islamici non abbiano commesso attentati ( "ci favorirebbero" ha detto Castelli).

Oltretutto pare che non dipenda neppure dai rapporti di Berlusconi con la mafia ( del resto di là c'è Mastella).

Dicono anche che non dipenda nemmeno dai soldati italiani mandati a morire per nulla in Iraq o dai giornalisti uccisi, tantomeno dagli 11 libici morti a Bengasi.

Non dipende dai clandestini che continuano ad affogare in mezzo al mare e ad essere schiavi delle mafie solo perchè non bisogna dargli la carta d'identità.



Nooo, Signori, in definitiva la vittoria schiacciante deriva solo da un banale fatto matematico:

I coglioni sono e saranno sempre il doppio delle TESTE DI CAZZO.

Mi scuso con gli eventuali elettori di Centro destra all'ascolto, è evidente che stavo usando l'ironia in modo rozzo ma efficace.

Cordialmente Vostro,
Un Coglione

2 Commenti:

  • Alle 1:21 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Molto divertente la battuta!!! Come elettore di centro-destra mi è veramente piaciuta, tant'è che l'ho mandata in giro anche io (ma me l'avevano già raccontata). Solo una cosina vorrei dire: il cazzo serve MOLTO di più dei coglioni! CIAO

     
  • Alle 10:20 PM , Blogger sabbamau ha detto...

    Non so, mai provato a usare l'uno senza gli altri, mi sembrerebbe difficile...
    Comunque era solo un gioco di parole, non credo che uno sia una testa di cazzo o un coglione solo per come vota...però certo servisse a vincere 2 a 1... sarei contento di essere coglione!

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page